Skip to main content

News

Due podi CVA alla 1^ WASZP Eurocup di Imperia

23 Aprile 2025
Doppio podio Waszp all'Eurocup di Imperia: Mosè Bellomi terzo assoluto e Clarissa Vedovelli terza categoria vela 6.9
 
Anche per la squadra WASZP del Circolo Vela Arco Weekend pasquale all'insegna delle regate: ad Imperia di scena l’Euro Cup
 
La squadra WASZP del Circolo Velarco è stata protagonista nelle acque di Imperia per la tappa di esordio della stagione volante 2025, nonchè dell’EuroCup. Nove le regate portate a termine in condizioni meteo impegnative: vento teso, onda formata e una giornata di completo stop per assenza di vento ma con mare ancora agitato. Sicuramente un’occasione preziosa di allenamento in vista della stagione, che ha visto i giovani atleti CVA confrontarsi con avversari di alto livello.
Ottima la prestazione di Mosè Bellomi, che nella categoria assoluta con vela 8.2 ha conquistato un terzo posto assoluto, confermando la sua crescita costante. Applausi anche per Clarissa Vedovelli, terza assoluta nella categoria vela 6.9.
 
La trasferta si chiude con buone sensazioni e un bagaglio tecnico importante per tutti i ragazzi del team. Grazie al coach Marco Francalancia per la proficua trasferta e complimenti a tutti i ragazzi del Team, che sono: Luca Franceschini ITA 3320, Clarissa Vedovelli ITA 3353, Pietro Bertolone ITA 3355, Jacopo Travaini ITA 3379, Mosè Bellomi ITA 3556, Alice Prando ITA 3507.

Elena Giolai©CVArco